site_gallery_villa1IMG-20190914-WA0007

La Cerot Band in concerto per i 30 anni di attività devolve l’incasso ad “Enrico & Ilaria”

Venerdì 13 settembre alle ore 21 la Iso Big Band & la Cerot Band si sono esibite in concerto a Villa Badoglio sita in località San Marzanotto di Asti. Oltre quaranta i musicisti presenti sul palco della storica Villa di proprietà della Provincia di Asti.
Una serata che ha voluto ricordare sia i 30 anni di attività della Cerot Band che Gianni Bogliano, uno dei primi fondatori della Cerot Band, mancato alcuni anni fa e fratello del Direttore d’Orchestra che ha guidato la serata Franco Bogliano.
La Cerot Band nata 30 anni fa – nel 1989 – si è esibita per la prima volta al Politeana di Asti nella primavera di quell’anno. Il fondatore, lo ricordiamo è Marello Cerot, conosciuto in città per i suoi trascorsi come campione di tamburello e per la sua attività di musicista che ha voluto fortemente fondare la “Cerot Band”.
Ho accolto l’invito di Franco Bogliano a realizzare questa serata a scopo benefico il cui incasso è stato devoluto – dice il Presidente Mario Vespa – all’Associazione “Enrico & Ilaria” di Asti da me rappresentata insieme a mia moglie Elena.
Il pubblico ha cantato e ballato divertendosi, sulle melodie famose degli anni sessanta e settanta di brani famosi di Jazz, Rhythm & Blues.
Un ringraziamento, dice il Presidente a coloro che hanno permesso la realizzazione di questa serata: alla Provincia di Asti che ha messo a disposizione la Villa, dall’Accademmia del Rugby per la parte della logistica, la pro-loco di Azzano oltre all’oratorio, alla pro-loco e al Gruppo Alpini di San Marzanotto, gli amici che sono stati presenti e naturalmente all’Orchestra dei musicisti delle due Band che hanno reso questa una serata davvero indimenticabile.


ott 09, 2019 | Category: Eventi, News | Comments: none

 


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.





bottom